Politica di rimborso e reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e reso ha una durata di 8 giorni. Trascorsi 8 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter usufruire del reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Diversi tipi di beni sono esenti dalla restituzione: alimenti facilmente deperibili, alimenti a breve scadenza o particolarmente fragili. Non accettiamo inoltre prodotti intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi facilmente infiammabili.

Altri articoli non restituibili:

  • Carte regalo (Gift Cards)
  • Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

In alcuni casi vengono concessi solo rimborsi parziali:

    Rimborsi

    Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

    Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente effettuato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

    Rimborsi tardivi o mancanti

    Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

    Quindi contatta la società emittente della tua carta di credito: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente accreditato.

    In seguito, contatta la tua banca. Spesso è necessario attendere un po’ di tempo prima che un rimborso venga accreditato.

    Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {indirizzo email}.

    Articoli in vendita

    Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

    Cambi

    Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se desideri sostituirli con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a {info@nutrixintegratori.it} e invia il tuo articolo a: {Viale Leonardo Da Vinci 285 90145 Palermo}.

    Spedizione

    Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: {Viale Leonardo Da Vinci 285 90145 Palermo}.

    Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo saranno a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per il reso verranno dedotte dal rimborso.

    A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

    Se restituisci articoli più costosi, potresti valutare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.

    Need help?

    Per domande relative a rimborsi e resi, contattaci all’indirizzo {info@nutrixintegratori.it}.